60° Anniversario Alberti e Santi

Il 21 settembre 2019 si è tenuto presso il Borgo Medievale di Vigoleno (PC) l’evento aziendale per il 60° Anniversario di Alberti e Santi.

Alla presenza della proprietà, dei dipendenti, dei clienti e dei fornitori è stato festeggiato un importante traguardo per A&S.

Il tutto partendo da un’esperienza legata alla storia dell’azienda (con una mostra dedicata delle tappe della storia aziendale in una Chiesa sconsacrata), e passando tra storia del territorio (con una visita guidata del borgo), enogastronomia (con una cena legata alle specialità del territorio), arte (con spettacoli di artisti di strada) e divertimento (dj set finale).

Una giornata a 360°, un’esperienza che ha voluto mettere al centro dei 60 anni di Alberti e Santi il concetto di -persona-, seguendo la filosofia di ‘’sentimento di appartenenza’’ perseguito nel corso degli anni da parte di Alberti e Santi.

L’evento ha voluto rappresentare in concreto le parole del CEO di Alberti e Santi, Stefano Alberti:
‘’Il retaggio famigliare della nostra azienda parte da mio nonno, passa poi per mio padre e viene portato avanti con me.

Crediamo da sempre che le aziende siano fatte di persone, e che sia fondamentale che le stesse si sentano parte di una famiglia sia in senso lavorativo, sia umano; questo avviene aiutandosi reciprocamente nei momenti difficili e gioendo insieme delle cose positive.’’